NEXIV VMZ-R

Slide background

NEXIV VMZ-R

Velocità superiori e maggiore precisione di sempre

Ingrandimento, autofocus e illuminazione adattabili in modo ottimale per ciascun campione da analizzare.

VIDEO

Sei tipologie di teste d’ingrandimento ottico

Standard (tipi 1 – 3)

I tipi 1, 2 e 3 possiedono un’ottica Nikon da 15x con una lunga distanza di lavoro, un ampio campo di visualizazzione e alta NA (Numerical Aperture), pari a 0.35.

Sono abbinati a illuminatori episcopici e diascopici, oltre che ad un illuminatore LED a 8 segmenti con tre angoli d’incidenza.

Alto ingrandimento (tipi 4 e TZ)

I tipi 4 e TZ possiedono ottiche Nikon da 15x e 120x, dotate di un maggior ingrandimento e una NA superiore, pari a 0.46.

Il tipo 4 è abbinato a illuminatori episcopici e diascopici, oltre che ad un illuminatore LED a 8 segmenti con un angolo di incidenza di 50°.

Il tipo TZ possiede illuminatori episcopici, diascopici (per un ingrandimento superiore) e a campo oscuro.

Ampio campo (tipo A)

Il tipo A presenta un’ottica Nikon con zoom 10x  con il più ampio campo di visione, la più lunga distanza di lavoro e la più alta NA, pari a 0.11.

Questo è utilizzabile con illuminatori LED episcopici e discopici, nonché con un illuminatore a 8 segmenti con un angolo di incidenza di 18°.

Rilevamento di strati trasparenti fino a 0.1 mm di spessore

Disegnato per rilevare le superfici di materiali sottili e trasparenti, il nuovo laser autofocus TTL (Through The Lens) lavora con le medesime alte caratteristiche di velocità e accuratezza del laser autofocus delle serie precedenti.

L’innovativo sensore rileva i raggi laser riflessi sia dalla superficie superiore, sia da quella inferiore.

Zoom 15x ad elevata velocità

permette sia un ampio campo di visione a basso ingrandimento, sia un’osservazione ad alta risoluzione e alto ingrandimento (tipi 1 – 4).

Lorem ipsum

Lorem ipsum

L’accuratezza di misura è ulteriormente migliorata

con il codificatore lineare ad alta risoluzione “ModuRay”, sviluppato da Nikon.

Anello di illuminazione a 8 segmenti e con tre angoli d’incidenza*

Le teste di ingrandimento standard (tipi 1 – 3) sono fornite di illuminatori LED a 8 segmenti per gli anelli interni ed esterni, oltre che di illuminatori episcopici e diascopici.

Gli angoli di incidenza di 37, 55 e 75 gradi, le direzioni di illuminazione dovute alla combinazione delle luci ad 8 segmenti e l’intensità della luce possono essere regolati.

*l’angolo di incidenza dell’anello di illuminazione a 8 segmenti per il tipo 4 è di 50° e per il tipo A è di 18°.